I possessori dello smartphone di terza generazione e del secondo phablet Samsung  potrebbero ricevere una bella sorpresa: pare , infatti, che Samsung Galaxy S3 e Note 2 potrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat questo mese.

Nel dettaglio, Galaxy S3 potrebbe riceverlo alla fine di questo mese, mentre Galaxy Note 2 nella metà di Aprile. A far trapelare la notizia pare sia stato un cliente coreano e che abbia ricevuto queste informazioni chiamando il centro assistenza Samsung. Chi ha risposto ha anche fornito delle date orientative.

Purtroppo sono indiscrezioni che quasi difficilmente troveranno conferme se non pazientando. C’è anche da sperare nella buona fede di chi ha “spifferato” quest’informazione, che abbia detto il vero o che comunque non abbia voluto fare uno scherzo un po’ da prete. Inoltre, queste informazioni riguardano i terminali coreani. Siete in molti gli utenti di questi due terminali, però vi ricordiamo di aver pazienza fino a quando non avremo informazioni ufficiali.

Via